top of page
Imballi scatola americana.webp

Imballi standard.

La soluzione più affidabile
per proteggere e valorizzare il tuo prodotto
.
Ultra resistenti

Le scatole o imballi standard sono così definiti perché possono essere prodotti con normali tecniche di trasformazione, senza costi aggiuntivi per lavorazioni extra. La giunzione dell’imballo può realizzarsi con sola colla, con punti metallici, oppure con una combinazione di colla e punti metallici. Questo processo garantisce una tolleranza dimensionale di ± 3 mm.

Gli imballi standard sono un prodotto di facile utilizzo, economico e personalizzabile, in grado di adattarsi a diverse esigenze di impiego. Grazie a sistemi di controllo qualità avanzati e automatizzati, gli imballi standard vengono controllati durante ogni fase della produzione per garantire sempre la qualità richiesta.

Versatilità d'impiego
Principali tipologie
Imballi Standard
Stampa Packaging.webp
Stampiamo la tua creatività.

Non c'è limite alla tua creatività, è possibile personalizzare l'imballo per valorizzare la comunicazione e il prodotto. La tecnica di stampa flessografica garantisce alte velocità di stampa anche con molti colori, alti livelli di qualità ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Scatola americana
Scatola
americana
.
 

Imballaggio utilizzato per il trasporto, adatto a contenere qualsiasi tipo di prodotto. È consegnato steso con un lato incollato, si può avere con diversi gradi di robustezza.

Scatola mezza con fondo e coperchio
Scatola mezza americana fondo e coperchio.

Le scatole mezze americane con fondo e coperchio sono costituite da due elementi distinti, per l’appunto il fondo e il coperchio. Si possono avere in varie forme anche su disegno del Cliente.

Scatola mezza americana
Scatola
mezza americana
.
 

Simile alla scatola americana standard, ma priva delle falde superiori o inferiori. Può essere utilizzata da sola, capovolta su un bancale, con un coperchio oppure come scatola “telescopica”.

Scatole a marmotta
Scatola
a Marmotta
.
 

Sono scatole realizzate con fogli cordonati. Il coperchio ricopre l'intera base regalando l'immagine di un packaging elegante e robusto. Si può usare anche come vassoio.

Scatola americana con alette sovrapposte
Scatola americana
con alette sovrapposte
.

La sovrapposizione delle falde in queste scatole americane le rende adatte ad essere accatastate o sdraiate. Ha pareti di chiusura rinforzate, ideali per carichi pesanti.

Fogli cordonati e slizzati
Altre tipologie
di imballo
.

 

Il codice FEFCO è il sistema riconosciuto a livello internazionale per la classificazione dei modelli di imballaggi in cartone ondulato.

Non trovi l'imballo adatto al tuo prodotto?
Contattaci per una consulenza personalizzata.
bottom of page