Loading...
Imballi standard 2017-03-14T17:44:54+00:00

Cerchi una soluzione affidabile per proteggere i Tuoi prodotti?

Le scatole o imballi standard sono così definiti perché possono essere prodotti con normali tecniche di trasformazione, senza costi aggiuntivi per lavorazioni extra: la giunzione dell’imballo può realizzarsi con sola colla, oppure con punti metallici, oppure con una combinazione di colla e punti metallici. Questo processo garantisce una tolleranza dimensionale di ± 3 mm.

La tecnica  di stampa è la flessografia, che garantisce alte velocità di trasformazione, alti livelli di qualità ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gli imballi standard sono un prodotto di facile utilizzo, economico e personalizzabile, in grado di adattarsi a diverse esigenze di impiego. Inoltre, grazie al nostro personale tecnico e ai macchinari di ultima generazione, gli imballi standard vengono controllati durante ogni fase della produzione, in modo da garantirne l’adeguatezza alle norme e ai requisiti di qualità.

Principali tipologie
di imballi standard

  • Scatola americana
    Il tipo più comune di cartoni da imballaggio utilizzati per il trasporto, adatti a contenere qualsiasi tipo di prodotto. È consegnata stesa, ripiegata con un lato incollato o cucito e falde superiori ed inferiori che vanno chiuse con nastro adesivo

  • Scatola mezza americana
    È simile alla scatola americana standard, ma priva delle falde superiori o inferiori. Può essere utilizzata da sola capovolta su un bancale, con un coperchio oppure come scatola “telescopica”.

  • Scatola americana con alette sovrapposte
    La sovrapposizione falde nelle scatole americane con alette sovrapposte consente di ottenere un valido supporto in grado di mantenere le scatole di cartone integre nel caso in cui si presenti la necessità di accatastarle sdraiate, oltre ad avere così le pareti di chiusura rinforzate, ideali per carichi pesanti.

  • Scatola mezza americana fondo e coperchio
    Le scatole mezze americane con fondo e coperchio sono costituite da due elementi distinti, per l’appunto il fondo e il coperchio.

  • Fogli cordonati e slizzati
    Sono fogli appositamente preparati con pieghe e tagli in modo tale da “avvolgere” il prodotto

  • Marmotte
    Sono fogli cordonati e slizzati che possono essere utilizzati come coperchi o vassoi

Richiedici un preventivo

[contact-form-7 404 "Not Found"]